rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Città Roma

Roma, trovato cadavere vicino ai binari: è della studentessa cinese scomparsa?

Sul posto la polizia ferroviaria ed il magistrato di turno. Cancellati alcuni treni e limitati nel percorso di viaggio. Accertamenti in corso per stabilire se il corpo è di Zhang Yao Natain

ROMA - Il cadavere di una giovane donna asiatica è stato trovato alle 3:00 di questa notte nei pressi dei binari dei treni della linea Fl2 Roma-Tivoli-Sulmona nella zona di Tor Sapienza. Sono tutt'ora in corso accertamenti medico legali per stabilire se il corpo appartenga a Zhang Yao Natain, la giovane studentessa cinese di 20 anni sparita misteriosamente lo scorso 5 dicembre dopo essersi recata all'Ufficio Immigrazione di via Patini a Tor Sapienza. 

CORPO VICINO AI BINARI - Il cadavere della giovane "dai tratti somatici asiatici" è stato scoperto in via di Tor Sapienza, altezza via Guglielmo Sansoni, tra la baraccopoli istituzionale di via Salviati e lo stesso Ufficio Immigrazione di via Patini, nel tratto ferroviario compreso tra le stazioni Togliatti e Tor Sapienza. Sul posto la Squadra Mobile che sta indagando sulla scomparsa della giovane. 

Gli aggiornamenti su RomaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, trovato cadavere vicino ai binari: è della studentessa cinese scomparsa?

Today è in caricamento