rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Roma

"Apra, c'è un pacco per lei", poi la legano e svaligiano casa: mattina da incubo

A Roma una donna di 53 anni è stata legata e rinchiusa nel bagno di casa: aveva aperto a un finto postino. È successo a Roma, in zona Colli Portuensi

Le indagini della polizia del commissariato Monteverde sono in corso. A Roma una donna di 53 anni è stata legata, imbavagliata e rinchiusa nel bagno di casa da un finto postino.

È successo a Roma, in zona Colli Portuensi. L'uomo ha suonato alla porta di un appartamento in via Palasciano con la scusa, credibile, di dover recapitare un pacco. Quando la donna ha aperto ha visto due uomini, uno dei quali armato. Sono entrati in casa.

Roma, via Palasciano: legata da finto postino, in due svaligiano casa

Si sono fatti consegnare oro, un anello e tre borse firmate: poi hanno legato la vittima con delle fascette, l'hanno imbavagliata con del nastro isolante e l'hanno rinchiusa in bagno. I due comunicavano via walkie talkie con una terza persona, presumibilemte il 'palo' di vedetta in strada. Terminato il "lavoro", i due malviventi si sono allontanati.

Dopo ore la donna è riuscita a liberarsi, la polizia era stata allertata anche dalla figlia, chiamata da un vicino. Alle 12.30 la polizia è giunta sul posto e ha trovato la donna sotto shock: ha raccontate agli investigatori l'incubo appena vissuto.

Giuseppina, donna coraggio: a 61 anni affronta il rapinatore armato e lo mette in fuga 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Apra, c'è un pacco per lei", poi la legano e svaligiano casa: mattina da incubo

Today è in caricamento