rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Napoli

Ruba 3mila euro di gratta e vinci ma fuori dal tabaccaio trova i carabinieri

Il colpo finito male a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: un ragazzo di 16 anni è finito in manette, mentre il suo complice si è dato alla fuga

Un ragazzo di soli 16 anni che fa irruzione in un bar insieme a un complice per compiere una rapina. Un "colpo" da quasi 3mila euro finito con una brutta sorpresa per i giovani rapinatori: ad attenderli fuori dal tabaccaio c'erano infatti i carabinieri. È successo mercoledì 18 ottobre in bar-tabacchi di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli: la scena è stata ripresa dalle videocamere di sorveglianza del locale. Il 16enne, finito in manette all'alba, aveva portato via quasi 3mila euro di gratta e vinci e li aveva ancora tra le mani quando si è trovato di fronte i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia, che lo hanno bloccato e arrestato.

Come mostrano le immagini, i due entrano nel locale con il casco integrale e armati di pistola. Pretendono oggetti preziosi, denaro dell'incasso e quello nelle tasche dei clienti presenti. E soprattutto ''gratta e vinci''. I carabinieri, però, non sono lontani e vedono tutto. Intervengono e bloccano il giovane, l'altro riesce a fuggire in scooter. Nelle mani del 16enne 25 euro sottratti ad un cliente del bar e gratta e vinci per complessivi 2.910 euro. Ora il minore è nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, n attesa di giudizio. Continuano invece le indagini per rintracciare il suo complice.

Segui Today anche sul nuovo canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba 3mila euro di gratta e vinci ma fuori dal tabaccaio trova i carabinieri

Today è in caricamento