rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Città Genova

Tenta di rubare il tablet a un bimbo di un anno e lo ferisce

Il piccolo si è rivelato un osso duro e ha reagito stringendo la presa. Poi sono intervenuti il papà e la mamma. Per un 37enne sono scattate le manette

Pensava sarebbe stato un colpo facile rubare un tablet a un bimbetto di un anno e mezzo e invece a Genova un uomo di 37 anni è stato arrestato. Il piccolo era nel passeggino e i genitori gli avevano dato il tablet per guardare un cartone animato. L'uomo ha pensato di sottrarglielo dalle mani, ma il bimbo ha stretto la presa. Nel tentativo di strapparglielo, l'uomo lo ha ferito alla bocca.

Solo l'intervento della madre ha fatto desistere l'aggressore, che si è allontanato velocemente rinunciando al bottino. La donna ha subito avvisato il compagno e, una volta intercettato il rapinatore, il padre del bimbo lo ha affrontato. Il malvivente ha reagito frantumandogli un bicchiere di vetro sul volto e ne è nata una colluttazione. Nel frattempo è stata allertata la polizia. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato il 37enne sdraiato a terra e accanto a lui il papà del bimbo, col volto sanguinante. Il ladro è stato arrestato per tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare il tablet a un bimbo di un anno e lo ferisce

Today è in caricamento