rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Brescia

Sara Capoferri scomparsa, l'appello della sorella: "Aiutateci a trovare l'amico con cui è stata vista"

Della donna non si hanno notizie dal 21 febbraio scorso. La sorella ha lanciato un appello sulla bacheca Facebook della giovane madre di Palazzolo

BRESCIA - Di Sara Capoferri, 37enne bresciana di Palazzolo, non si hanno notizie dalla notte di martedì 21 febbraio. Sui movimenti e sugli incontri fatti dalla donna durante quella notte si concentra l'attenzione degli inquirenti, come dei famigliari.

"Vi chiedo di collaborare aiutandoci a trovare un amico di Ospitaletto con il quale era al Plasir la sera del 21 e anche chi da Passirano l'ha accompagnata sino a lì. Informazioni anche da chi l'ha vista il 21 sera, grazie" È l'ultimo appello lanciato dalla sorella di Sara sulla bacheca Facebook della 37enne scomparsa.

Una richiesta d'aiuto che per ora sembra essere caduta nel vuoto. Le poche e uniche notizie utili per sarebbero  infatti arrivate da persone che non conoscevano la giovane. Sul tavolo degli inquirenti  ci sono le dichiarazioni di due pensionati di Berlingo: l'anziano che ha trovato la macchina semi carbonizzata di Sara, lo scorso giovedì, e un uomo che avrebbe visto la giovane madre, proprio vicino alla Clio, nella mattinata di mercoledì 22 febbraio. Senza esito anche le ricerche dei cani molecolari, che hanno passato al setaccio la zona della cava di Berlingo, dov'è stata trovata l'utilitaria. Nella mattinata di venerdì gli animali specializzati nella ricerca delle persone scomparse si sono spostati nel comune di Gussago: hanno 'fiutato' le strade del centro del paese attigue a un noto locale, dove la giovane potrebbe aver fatto tappa nella serata in cui ha fatto perdere le sue tracce. 

Un altro elemento su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza è il suo cellulare. Le ultime due telefonate - alla figlia “Tesoro non preoccuparti, sono al McDonald's di Passirano” - e poi all'amico con cui si è incontrata, a Ospitaletto, ma che avrebbe lasciato da solo. Poi da allora è sempre rimasto spento. Motivo per cui è difficile ricostruire la traccia del suo allontanamento.

La notizia su BresciaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Capoferri scomparsa, l'appello della sorella: "Aiutateci a trovare l'amico con cui è stata vista"

Today è in caricamento