rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Brescia

Calciatore finge il sequestro per pagare due prostitute

Savio Nsereko, ex calciatore del Brescia, è stato arrestato in Thailandia per aver inscenato un finto sequestro con tanto di richiesta di riscatto alla famiglia. Sarà processato in Germania

BRESCIA - Sembrava l'astro nascente del calcio tedesco, ma Savio Nsereko - classe '89, nato in Uganda ma con passaporto e nazionalità tedesca - fa parlare di sé più per le bravate che per le giocate sul campo.

Ecco l'ultima: secondo quanto rivelato dal Corriere della Sera, Savio è stato arrestato in Thailandia per aver inscenato un falso sequestro.

Il calciatore cresciuto nelle giovanili del Brescia (con esperienze a Firenze, Bologna e al West Ham) aveva chiesto e ottenuto dai propri familiari ben 25mila euro per il riscatto. Stando ai fatti, però, nessuno lo aveva rapito. Savio avrebbe usato quei soldi per pagare due prostitute thailandesi.

E' stata proprio la famiglia del giocatore a rivolgersi alla polizia. Gli agenti lo hanno beccato e ora il centrocampista dovrà subire un processo in Germania. (da BresciaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore finge il sequestro per pagare due prostitute

Today è in caricamento