rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Napoli

Spara ai vicini dopo una lite, ferita anche una bambina

Nella sparatoria sono rimaste ferite in tutto sei persone. L'uomo, una ex guardia giurata, è fuggito ma è stato rintracciato ed arrestato

NAPOLI - Paura ad Afragola, dove una ex guardia giurata di 76 anni ha sparato contro i vicini di casa la scorsa notte, ferendo sei persone tra cui una bambina di sei anni. Il fatto è avvenuto in via Ciaramella, per futili motivi, come li definiscono gli investigatori.

Marco Castiello, come riferiscono le fonti investigative, ha sparato in aria sei colpi di fucile contro i propri vicini. Nella sparatoria sono rimasti feriti un ragazzo di 21 anni, un giovane di 19 e tre donne di 26, 37 e 55 anni, oltre alla bambina.

Subito dopo, Castiello è fuggito ma è stato poi rintracciato ed arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna e di Napoli e dagli uomini della Squadra mobile della Questura di Napoli. Castiello ora si trova in Questura a Campobasso, a disposizione della magistratura.

Sul luogo della sparatoria sono intervenuti anche gli investigatori della polizia scientifica di Napoli. (da NapoliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara ai vicini dopo una lite, ferita anche una bambina

Today è in caricamento