rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Roma

Studente disabile precipita dal terzo piano della scuola

E' caduto dalla finestra di uno dei bagni. Per soccorrerlo è intervenuto l'elisoccorso. I carabinieri hanno avviato le indagini per capire cosa è accaduto

Paura in una scuola di Pomezia (Roma) dove un ragazzo è precipitato da una finestra al terzo piano. A cadere nel vuoto un allievo disabile, di 20 anni. L'incidente è avvenuto intorno alle 11 di oggi, 22 aprile, all'Istituto d'istruzione superiore (Iss) di  via Copernico. Immediati i soccorsi. E' intervenuto anche l'elisoccorso. Il ragazzo, come riporta RomaToday, è rimasto ferito alle gambe. 

Secondo quanto si apprende lo studente era andato in bagno accompagnato da un professore. Il docente è rimasto fuori ad attenderlo. Dal momento che il ragazzo non usciva, il professore ha iniziato a chiamarlo ma senza avere risposta. Poi le urla dal cortile, dove il ragazzo era precipitato. Il 20enne è finito prima sulla tettoia di una palazzina adiacente, dove si trova il bar dell'istituto, poi a per terra. 

Per accertare l'accaduto e ricostruire la dinamica dei fatti isono intervenuti i carabinieri, che hanno ascoltato docenti e studenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente disabile precipita dal terzo piano della scuola

Today è in caricamento