rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
CRONACA

"Caro fratello, mi uccido": ma è a letto con l'amante

L'uomo, un commerciante 40enne, ha scritto al fratello un sms in cui annunciava la sua intenzione di farla finita. Ma, dopo ore di ricerche, l'uomo è stato trovato in un motel a letto con una donna

NAPOLI - Quando ha ricevuto quel messaggio non ha potuto che pensare al peggio. "Voglio farla finita" gli ha scritto suo fratello, un commerciante quarantenne originario di Napoli, alle prese con la crisi e i problemi economici. Così l'uomo ha avvisato la moglie e la polizia, facendo scattare immediatamente le ricerche. 

Dopo ore di inutili controlli, i carabinieri decidono di verificare il segnale dell'allarme gps della macchina del commerciante. Il satellitare - riporta Il Mattino - viene individuato nel territorio di Ischitella, quartiere a sud di Castel Volturno. 

La zona è isolata: l'angoscia dei familiari sale. Ma la sorpresa è dietro l'angolo. Il segnale conduce i soccorritori in un luogo inatteso: il Motel Cupido. E' proprio lì, infatti, che il 40enne si trova. Sta bene, in perfetta compagnia ed è a letto con una donna. Risultato? Una denuncia per procurato allarme.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Caro fratello, mi uccido": ma è a letto con l'amante

Today è in caricamento