rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Pisa

Non va al lavoro, allarme dei colleghi: trovato morto con una freccia nel petto, è giallo

Un uomo di cinquant'anni è stato trovato morto lunedì nel pomeriggio nel giardino della sua casa di campagna in Valgraziosa: giallo fitto, indagano i carabinieri

Tragedia in Valgraziosa, provincia di Pisa. Un uomo di cinquant'anni è stato trovato morto lunedì nel pomeriggio nel giardino di una sua casa in campagna: nel petto, infilzata, una freccia di balestra. Vani tutti i soccorsi del 118: per l'uomo non c'è stato niente da fare, era già deceduto da alcune ore. A lanciare l'allarme erano stati i suoi colleghi, che quel giorno non lo hanno visto arrivare al lavoro. Hanno subito capito che c'era qualcosa di strano in quell'assenza.

Sono iniziate così le ricerche fino al drammatico ritrovamento del cadavere. Per fare piena luce sulla vicenda sono al lavoro i Carabinieri, che indagano sull'accaduto: non è esclusa alcuna ipotesi, dal gesto volontario all'incidente. L'autopsia, che deve essere eseguita all'Istituto di Medicina legale di Pisa, potrebbe fornire altri elementi utili alle indagini. Al momento la morte del cinquantenne è un vero giallo.

Precipita dal balcone, infilzato dalla ringhiera del giardino: 44enne gravissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non va al lavoro, allarme dei colleghi: trovato morto con una freccia nel petto, è giallo

Today è in caricamento