rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
CRONACA / Milano

Cinquantenne "malato" si dà fuoco in strada

L'uomo si è presentato in via Poma a Milano con alcool e accendino e si è dato fuoco davanti ai passanti. All'origine del gesto, sembra, alcuni problemi psicologici

MILANO - Più volte aveva minacciato di darsi fuoco o di commettere gesti estremi, ma non era mai passato i fatti. Almeno fino a sabato quando l'uomo, un 50enne milanese, intorno alle 17 è sceso in strada con alcool e accendino e si è dato fuoco davanti a numerosi passanti in via Poma. 

A dare l’allarme è stata una passante vedendo l'uomo che stava bruciando vivo sotto i suoi occhi. Da lì l’immediato intervento delle forze dell’ordine e del 118 che ha trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è ora ricoverato in condizioni gravissime con lesioni e ustioni sul 70% del corpo. 

All'origine del gesto, secondo i conoscenti e i vicini di casa sentiti sul posto dagli agenti, ci sarebbe una condizione psicologica di fragilità. Pare, infatti, che l'uomo abbia seri problemi psicologici e sia in cura da anni. (da MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquantenne "malato" si dà fuoco in strada

Today è in caricamento