rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Chieti

Vince 490 mila euro al Punto Snai, ma il sistema va in tilt

Un 51enne denuncia: avrebbe vinto quasi 500 mila euro giocando ad una slot machine di un punto Snai di Lanciano. Il tagliando non sarebbe stato stampato per colpa di un blackout al sistema

LANCIANO (CHIETI) - Probabilmente stava già sognando di andarsene in qualche paese caraibico a godersi l'insperata botta di fortuna. Una piacevole sensazione durata soltanto pochi secondi. Poi, per un 51enne appassionato di slot machine, l'amara sorpresa.

Secondo la sua denuncia presentata alla Procura della Repubblica, la presunta vincita di circa 500 mila euro, ottenuta da una slot machine del punto Snai di Lanciano, non si è mai concretizzata perché il sistema è andato in tilt poco prima di stampare il tagliando vincente.

TESTIMONI E DENUNCE - In base alla ricostruzione effettuata dal cliente e alla testimonianza di alcune persone che avrebbero assistito al fatto, l'apparecchio, appena dopo aver comunicato la vincita, sarebbe andato in blackout senza stampare il tagliando che, come spiegano i responsabili dell'agenzia, "è il documento che attesta la vincita". L'uomo, dopo aver informato il proprio avvocato della vicenda, ha così chiesto l'intervento della Guardia di Finanza. Sono intervenuti gli agenti della tenenza di Ortona.

IL VINCITORE MISTERIOSO - Ma le assurdità non finiscono qui perché, stando a quanto raccontano alcuni avventori del punto Snai, ci sarebbe anche un altro misterioso vincitore: la slot machine, in questo caso, prima di andare in tilt avrebbe stampato un tagliando addirittura da 988mila euro. Un fatto decisamente insolito, visto che "la vincita massima del sistema nazionale Snai delle slot machine è di 500mila euro", sottolineano i responsabili della Snai di Lanciano. Di quest'ultimo cliente, per ora, non c'è traccia.

SISTEMA INTERROTTO - Ma cosa è successo, nello specifico? Perché gli apparecchi sono andati improvvisamente in tilt? Semplice: "Sono slot machine collegate in rete in un sistema nazionale - spiegano dal punto Snai - andato in tilt in varie parti d'Italia (è successo anche a Pescara, ndr). Non possiamo verificare le presunte vincite, che in un caso oltrepassano il jackpot del gioco fissato a 500mila euro, perché ora il sistema è stato interrotto". Insomma, una bella beffa per il "fortunato" vincitore. "Fortunato", evidentemente, fino a un certo punto. (da ChietiToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince 490 mila euro al Punto Snai, ma il sistema va in tilt

Today è in caricamento