rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Città Monza e della Brianza

Violentava tre bambini per anni: pedofilo arrestato

I tre ragazzini avrebbero subìto violenze sessuali da almeno tre anni. L'uomo arrestato, 26enne di Seregno, faceva volontariato

SEREGNO (MONZA) - L'uomo arrestato a Seregno, in Brianza, con la terribile accusa di violenza sessuale plurima su minorenni, poteva sembrare insospettabile: 26 anni, italiano incensurato e disoccupato, era attivo nel sociale (svolgeva volontariato in parrocchia) e abitava nello stesso quartiere delle piccole vittime. Era persino un conoscente dei genitori.

Eppure, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l'uomo avrebbe costretto tre ragazzini - di 13 e di 12 anni - a ripetuti rapporti sessuali completi sia in casa che in un parco. Secondo quanto spiegato dai carabinieri, tutti i protagonisti della triste vicenda vivono nel centro di Seregno e non appartengono a contesti sociali degradati, ma anzi a famiglie benestanti.

ABUSI SESSUALI PER ANNI - Le indagini hanno raccolto indizi su rapporti sessuali, anche particolarmente violenti, subìti dai ragazzini in circa tre anni di accertamenti, ma non si esclude che gli stupri potessero essere iniziati molto prima. Solo negli ultimi tempi, infatti, i tre avrebbero preso coscienza di quanto erano costretti a subire. Oltre alle violenze fisiche e allo shock per quanto subìto, infatti, i ragazzi hanno passato un terribile travaglio nel comprendere finalmente quanto quell'uomo stesse loro facendo del male.

In casa dell'arrestato è stato anche sequestrato un computer che ora verrà analizzato dagli esperti della procura per accertare che non contenga materiale pedopornografico. (da MonzaToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentava tre bambini per anni: pedofilo arrestato

Today è in caricamento