rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Violento pestaggio / Rimini

Agguato in strada a colpi di machete: trentenne in gravi condizioni

La vittima è stata aggredita e abbandonato per terra, in una pozza di sangue. Era senza documenti. Indagano i carabinieri

Misterioso agguato la sera di venerdì 6 ottobre a Solaro, nel Milanese. Un uomo è stato aggredito a colpi di machete e bastonate infine abbandonato per terra, in una pozza di sangue. Come si legge su MilanoToday, tutto è accaduto pochi minuti prima delle 20.30 in via Cinque giornate, una zona di palazzoni e case popolari. 

A rimanere sull'asfalto un 30enne di origini nordafricane, non identificato perché era senza documenti. Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, l'uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Niguarda. Ha una grave ferita fianco: le sue condizioni sono giudicate molto delicate. 

Sul posto i carabinieri della compagnia di Rho, al lavoro per ricostruire l'accaduto e per cercare tracce che possano condurli all'uomo o agli uomini che hanno pestato il 30enne. Ancora sconosciuta, al momento, la dinamica di quello che ha tutti i contorni di un agguato premeditato. Non è escluso che l'aggressione sia nata nel mondo dello spaccio. 

Continua a leggere su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in strada a colpi di machete: trentenne in gravi condizioni

Today è in caricamento