rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Imperia

Cuoco italiano ucciso a Montecarlo: arrestato il presunto omicida

Alfio Fallica, 30 anni, residente a Mentone, è stato ucciso a coltellate nella cucina del ristorante in cui lavorava nel principato di Monaco. L'omicidio nel ristorante Pulcinella: a uccidere Fallica sarebbe stato un collega, Ricard Nika, 30 anni, che poi si è dato alla fuga. Poi l'omicida si è consegnato ai carabinieri di Bordighera (Imperia)

Il cuoco italiano Alfio Fallica, 30 anni, residente a Mentone, è stato ucciso a coltellate nella cucina del ristorante in cui lavorava nel principato di Monaco.

L'omicidio nel ristorante Pulcinella: a uccidere Fallica sarebbe stato un collega, Ricard Nika, 30 anni, che poi si è dato alla fuga. Fuga che non è durata molto, l'omicida si è consegnato ai carabinieri di Bordighera (Imperia). Aveva ancora gli abiti sporchi di sangue.   

Interrogato a lungo, ha confessato il delitto ma la dinamica dell'omicidio non è stata ancora del tutto chiarita e si ipotizza il coinvolgimento di una terza persona. Dubbi anche sul movente, probabilmente una lite per questioni di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuoco italiano ucciso a Montecarlo: arrestato il presunto omicida

Today è in caricamento