rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Arrestati due baby rapinatori: le immagini del colpo

Nonostante fossero di Torre Annunziata, avevano scelto Terzigno, in provincia di Napoli, come luogo per mettere a segno i loro crimini. Due fratelli di 16 e 18 anni, rapinatori seriali, sono finiti in manette con l'accusa di rapina e porto abusivo di arma da fuoco.

Le indagini dei carabinieri hanno individuato in questi ragazzi i criminali che il 30 giugno scorso, alle 20, con volto coperto da caschi integrali, hanno fatto irruzione in una farmacia di Terzigno. Uno di loro era anche armato e sono riusciti a prendere 350 euro dalla cassa, fuggendo con un ciclomotore. 

La coppia di rapinatori è tornata in azione il 6 luglio, sempre a Terzigno, per rapinare una pizzeria, spaventando il proprietario con l'arma da fuoco. Più misero il bottino di 150 euro arraffato in questo secondo raid. I due giovani sono stati riconosciuti alle descrizioni delle vittime e alle immagini registrate dal circuito di sorveglianza della pizzeria. Sono entrambi stati accompagnati al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Si parla di

Video popolari

Arrestati due baby rapinatori: le immagini del colpo

Today è in caricamento