rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Salerno

Fa prostituire la figlia di 12 anni per 5 euro: arrestata

I carabinieri della compagnia di Battipaglia (Salerno) hanno arrestato una donna di 31 anni per induzione alla prostituzione minorile: dalle indagini emerge un quadro agghiacciante

Faceva prostituire la figlia minorenne. Con questa accusa i carabinieri della compagnia di Battipaglia (Salerno) hanno arrestato una donna di 31 anni per induzione alla prostituzione minorile.

Le indagini, condotte dai Carabinieri di Battipaglia anche con intercettazioni, hanno permesso di accertare che, da giugno 2016 a settembre 2016, la donna aveva sfruttato, e comunque organizzato, la prostituzione della figlia adolescente conducendola con sè ad appuntamenti finalizzati al compimento di atti sessuali ed offrendola ripetutamente ad un uomo anziano dal quale riceveva in cambio modeste somme di denaro (dai 5 ai 15 euro). 

La donna a volte contattava al telefono l'uomo anziano spacciandosi per la figlia minorenne, imitandone la voce, offrendosi di incontrarlo presso la sua abitazione per compiere atti sessuali. 

La madre 31enne è accusata anche di estorsione ai danni di  un uomo di 47 anni, con il quale aveva intrattenuto, negli ultimi tempi, rapporti sessuali a pagamento. L'indagata, in particolare, avrebbe minacciato l'uomo di riferire alla moglie dei loro precedenti rapporti, nonchè di riferire, mentendo, che l'uomo era il padre naturale della figlia in grembo all'indagata. L'arrestata è accusata anche di essersi fatta consegnare dall'uomo, a più riprese, somme di denaro per un ammontare complessivo di circa 4.000 euro. 

LA NOTIZIA SU SALERNOTODAY
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa prostituire la figlia di 12 anni per 5 euro: arrestata

Today è in caricamento