rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Il dramma / Modena

Cade nella piscina di casa: bimbo di due anni muore annegato

Inutile l'arrivo dei soccorsi in elicottero: per il piccolo non c'è stato nulla da fare. La tragedia è avvenuta in un'abitazione privata di Sant'Antonio Mercadello nella frazione di Novi di Modena

Tragedia a Sant'Antonio Mercadello nella frazione di Novi di Modena: un bambino di soli due anni è morto annegato nella piscina di un'abitazione privata. Il dramma è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 3 luglio: intorno alle 21.50 è stato attivato l'elisoccorso per la segnalazione di un bambino che era finito nella piscina che si trovava all'interno del giardino di una abitazione privata.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, ma ancora in via di verifica da parte delle Forze dell'Ordine, sembrerebbe che, forse per un breve momento di distrazione da parte dei familiari,  il bambino di due anni, F.P. le sue iniziali, sia caduto improvvisamente nella piscina, che era stata allestita appena qualche giorno fa. Ad accorgersi di quello che era successo sarebbe stato il padre del bambino che subito ha allertato i soccorsi ma  purtroppo per il bambino era troppo tardi. Portato d'urgenza in elisoccorso al Pronto Soccorso i sanitari non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. 

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade nella piscina di casa: bimbo di due anni muore annegato

Today è in caricamento