rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Parma

Corre incontro alla sorellina, bimbo di 3 anni investito da un'auto

L'incidente è avvenuto a Calestano, in provincia di Parma. Il piccolo è ricoverato in ospedale e le sue condizioni sono ancora critiche

Un bambino di tre anni è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma, dopo essere stato investito da un'auto nel pomeriggio di giovedì 12 aprile. Al momento le condizioni del piccolo sono stabili, ma giudicate critiche dai medici che lo hanno in cura. La prognosi rimane riservata. 

L'incidente

Il gravissimo incidente che si è verificato davanti all'abitazione della famiglia del piccolo di 3 anni in via Battilocchi a Calestano, sta tenendo con il fiato sospeso le persone vicine alla famiglia e ai bambini: sperano in notizie positive e non riescono a credere ad una tragedia di questo tipo.

Poco dopo le 15 un bimbo, che si trovava davanti alla sua abitazione con la mamma mentre aspettavano che la sorella arrivasse con lo scuolabus, è sfuggito al controllo del genitore ed è corso verso la bambina. Proprio in quel momento sopraggiungeva un'auto, un'utilitaria, guidata da una 55enne residente a Calestano. Poi la corsa dei soccorritori ed il trasporto d'urgenza con l'elicottero al Maggiore. 

Gli aggiornamenti su ParmaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corre incontro alla sorellina, bimbo di 3 anni investito da un'auto

Today è in caricamento