rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'Aquila

Bufera di neve in Abruzzo, trenta automobilisti bloccati sull'A25

Le autostrade abruzzesi A24 e A25 sono chiuse dalle quattro di stamattina per le bufere di neve. Ieri maxi tamponamento a catena sulla Teramo - Roma: il video

Bufera di neve a automobilisti in panne. Le autostrade abruzzesi A24 e A25, gestite dalla concessionaria della Strada dei Parchi, sono chiuse dalle quattro di stamattina per le bufere di neve. Il vento, molto, forte ha toccato e superato in alcuni momenti i 140 Km orari. 

Il tratto interessato dalla tempesta di vento e neve è quello tra la Valle Peligna e la Marsica e quello di L'Aquila ovest e Colledara.

La visibilità, ridotta a zero, ha spinto la direzione della Coa della Polizia stradale a chiedere la chiusura al traffico per problemi di sicurezza.

VIDEO | abruzzo, esplode gasdotto: dieci feriti

Ieri maxi tamponamento all'uscita del traforo del Gran Sasso in direzione Roma, nell’autostrada Teramo - Roma causato da due distinti incidenti di due auto che hanno sbandato, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla neve. Sono diverse le auto coinvolte. Non ci sarebbero feriti, la polizia autostradale sta facendo accertamenti per stabilire la dinamica.

Video di Gianluca Natanni (Facebook): 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera di neve in Abruzzo, trenta automobilisti bloccati sull'A25

Today è in caricamento