rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Notizie curiose

"Nessuno mi vuole": il pitbull trova casa grazie alla foto strappalacrime

L'immagine del cagnolino, pubblicata su Facebook con il messaggio "Adottatemi per favore", è diventata subito virale. E Chester ha la sua famiglia

L'attesa era durata cinque anni, finché la manager del canile Gabby Stroup e la volontaria Valerie Sanks hanno avuto l'idea risolutiva. Ora Chester, un tenero pitbull raccolto dalla North Fork Animal Welfare League's, a Long Island, New York, ha trovato una famiglia disposta a prendersi cura di lui. 

Finora nessuno aveva voluto adottarlo, ma le due donne hanno avuto un'idea geniale: sulla loro pagina Facebook hanno pubblicato una foto del cagnolino con questo messaggio:

Perché nessuno mi vuole? Ho aspettato cinque anni. Tutti quelli che vengono al mio canile mi dicono che sono un bravo ragazzo. E allora, perché nessuno mi adotta? Prometto di essere buono e di amare la mia nuova famiglia. Proprio tu potresti essere la mia nuova famiglia... Io me ne sto qui ad aspettarti.

In poche ore tempo ha avuto oltre ventimila condivisioni. I genitori adottivi non si sono fatti attendere: sono una coppia del Michigan, Dana e Adi Dor, e i loro figli Aidan e Brandon. Saranno loro a riempirlo di coccole e attenzioni.

chester2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nessuno mi vuole": il pitbull trova casa grazie alla foto strappalacrime

Today è in caricamento