rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Trapani

Denise Pipitone, le immagini inedite nel giorno del suo compleanno

Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, pubblica un filmato inedito sui social network: "In qualche parte in questo mondo tu ci sei ! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore"

La speranza di farla tornare a casa non si è mai spenta. E anche oggi, nel giorno del suo compleanno, la mamma Piera Maggio la festeggia con un nuovo video pubblicato sulle pagine Facebook sempre attive per le ricerche. Oggi Denise Pipitone - la bambina scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) all'età di 4 anni il primo settembre 2004 - compie sedici anni.

E' soprattutto attraverso i social network che Piera Maggio continua incessante la ricerca della figlia e vuole farle arrivare il suo tenero pensiero in un giorno così speciale. "Auguri Denise, per il tuo 16esimo Compleanno! In qualche parte in questo mondo tu ci sei! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore ❤... BUON COMPLEANNO! #DeniseNoiNonMolliamo ❤️", scrive la madre nelle due pagine Facebook dedicate alla scomparsa.

Nel filmato sono presenti immagini inedite della figlia neonata: a poche ore dalla nascita, con un grande fiocco bianco in testa nel giorno del battesimo, in culla, e altri istanti dell'estate 2003. Già un paio di giorni prima rispetto al 26 ottobre Piera Maggio ricordava: "Denise, tra meno di due giorni sarà il tuo compleanno, e ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera che ti pensa sempre e ti tiene dentro il ❤".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denise Pipitone, le immagini inedite nel giorno del suo compleanno

Today è in caricamento