rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Lui era ubriaco / Milano

Donna accoltellata in casa dal compagno da cui si sta separando

L'aggressione è avvenuta in un appartamento di via Prestinari a Milano: la vittima è grave. Arrestato un 40enne

L'ennesima lite, i toni che si alzano, le parole che diventano minacce. Poi il fendente, quasi fatale. Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal compagno, un 40enne ucraino da cui si sta separando. È successo a Milano, nella notte tra giovedì e venerdì, in un appartamento di via Prestinari. Stando a quanto ricostruito dagli agenti delle volanti, che hanno poi arrestato l'uomo con l'accusa di lesioni gravi aggravate, i due sono in fase di separazione ma continuano a convivere, dividendo l'abitazione con altri parenti.

Verso l'una di stanotte, proprio a causa della convivenza forzata, sarebbe nata una pesante discussione tra i due. A quel punto, il 40enne - visibilmente ubriaco - avrebbe afferrato un coltello da cucina e avrebbe colpito la vittima al basso ventre. Soccorsa dai medici del 118, la donna è stata trasportata all'ospedale Niguarda, dove è stata subito operata.

Dopo una notte di paura per le sue condizioni, da venerdì mattina non è più in pericolo di vita. L'uomo arrestato si trova invece nel carcere di San Vittore, in attesa della convalida.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata in casa dal compagno da cui si sta separando

Today è in caricamento