rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il giallo / Roma

Donna trovata morta in un canale, l'Sos dato dai passanti

Indossava un giubbotto e i pantaloni. Non sono stati trovati i documenti. Disposta l'autopsia

Il cadavere di una donna è stato trovato nel canale navigabile del porto di Fiumicino, non lontano dal ponte mobile 2 giugno. Giallo nel pomeriggio di sabato 27 gennaio, nel comune portuale a pochi chilometri dal Roma. Il corpo è stato individuato e recuperato intorno alle 17.30.

Dalle prime informazioni sembra si tratti di una donna di circa 40-45 anni, ma resta ancora da accertare l'identità. Sul posto, dopo la segnalazione di alcuni passanti, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fiumicino, i militari della capitaneria di porto di Roma e i sanitari del 118.

La donna indossava un giubbotto e i pantaloni. La salma non sembrerebbe in stato di avanzata decomposizione. Non aveva in tasca i documenti. Chi indaga sta scandagliando anche tra le persone scomparse e secondo una prima analisi esterna, la vittima non presenterebbe ferite superficiali. È stata informata la magistratura per il trasporto del cadavere al Verano e sarà comunque effettuata l'autopsia per chiarire le cause della morte.

Leggi le altre notizie di cronaca su Today.it...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta in un canale, l'Sos dato dai passanti

Today è in caricamento