rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Verona

Paura a Gardaland, la giostra si inceppa: passeggeri sospesi a 40 metri da terra

Era il primo viaggio durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove montagne russe del parco giochi

CASTELNUOVO DI GARDA - Debutto sfortunato per Oblivion - The Black Hole, la nuova mega attrazione del parco di Gardaland, una delle montagne russe più lunghe d'Europa.

Durante la conferenza stampa di presentazione, la giostra si è bloccata in salita con a bordo 18 passeggeri, rimasti "prigionieri" per 15 minuti a 42 metri da terra. Colpa di uno dei 100 sensori di sicurezza presenti lungo il percorso, hanno confermato dalla società: quando uno di quei 100 si blocca, la giostra viene fermata per precauzione. I tecnici hanno risolto subito il problema tecnico, riuscendo a far poi precedere la corsa. Mezz'ora dopo la giostra ha ripreso la sua attività, prima a mezzo servizio e poi a pieno regime.

"È stata la conferma che le nostre attrazioni sono sicure e che Gardaland è pronta a intervenire prontamente e a sistemare qualsiasi impianto, testimoniando la preparazione e la validità dei nostri tecnici", hanno dichiarato i responsabili dell'ufficio stampa del parco al quotidiano L'Arena. (VeronaSera)

IL VIDEO DELLA GIOSTRA DELLA PAURA

video oblivion-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Gardaland, la giostra si inceppa: passeggeri sospesi a 40 metri da terra

Today è in caricamento