rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Investe e uccide un 16enne: arrestata una donna

Una 40enne è finita agli arresti domiciliari per aver investito e ucciso un ragazzo di 16 anni: nel 2012 era già stata condannata per un episodio simile

Una donna italiana di 40 anni è stata arrestata per omicidio stradale a Ischia, nel golfo di Napoli, per aver investito ed ucciso un ragazzo albanese di 16 anni. La 40enne, mentre percorreva la strada a velocità elevata, ha perso il controllo dell'auto in prossimità di una curva dove ha invaso l'altra corsia investendo in pieno la vittima. La donna, che già nel 2012 era stata condannata per fatti analoghi, è stata arrestata per omicidio stradale e sottoposta agli arresti domiciliari.

Ischia, investe e uccide un 16enne: la vittima

A perdere la vita ieri sulla sopraelevata di Ischia un 16enne albanese, Velsami Xhemal, rimasto schiacciato, mentre attraversava la strada tra l'auto che l'ha travolto e un muretto. Il PM di turno, dopo le indagini degli agenti del commissariato di Ischia, coordinati dal Vicequestore Alberto Mannelli, ha disposto il sequestro dell'automobile e dello smartphone della donna. L’autopsia, disposta presso il II Policlinico di Napoli verrà eseguita nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe e uccide un 16enne: arrestata una donna

Today è in caricamento