rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti / Avellino

Devastante schianto in minicar: ragazzo di 16 anni gravissimo

Ricoverato in rianimazione un sedicenne di Monteforte Irpino che alla guida della sua minicar si è scontrato frontalmente con un'altra auto nel centro di Avellino, in via Tagliamento, all'altezza della Villa Di Marzo, nella notte tra sabato e domenica

L'impatto è stato violentissimo. È ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione del "Moscati" di Avellino un sedicenne di Monteforte Irpino che alla guida della sua minicar si è scontrato frontalmente con un'altra auto nel centro di Avellino, in via Tagliamento, all'altezza della Villa Di Marzo.

Lo schianto all'una della notte tra sabato e domenica. I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area dell'incidente, mentre le forze dell'ordine hanno avviato i rilievi necessari per stabilire dinamica ed eventuali responsabilità. 

L'incidente è avvenuto all'una della scorsa notte. Estratto dalle lamiere anche un altro giovane avellinese di venti anni che viaggiava con lui. Le condizioni di quest'ultimo non sarebbero gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante schianto in minicar: ragazzo di 16 anni gravissimo

Today è in caricamento