rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Roma

Paura per Perotti, incidente in Porsche mentre andava agli allenamenti

L'incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 9 in via Laurentina, nei pressi del centro sportivo di Trigoria. Il calciatore della Roma non ha riportato ferite gravi, ma la sua auto è rimasta gravemente danneggiata

Brutta avventura questa mattina per il calciatore della Roma Diego Perotti. L'attaccante argentino è rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Laurentina, non molto distante dal centro sportivo di Trigoria dove si allena la squadra di Di Francesco.

Come riporta anche RomaToday, la dinamica dell'incidente non è ancora stata chiarita ed è al vaglio della Polizia locale. Secondo le prime informazioni Perotti sarebbe stato tamponato da un'altra vettura, perdendo il controllo della sua Porsche, che ha riportato danni molto ingenti.

Per fortuna l'ex Genoa e il conducente dell'altra macchina non hanno riportato ferite gravi. Perotti, non convocato per il match di campionato tra Roma e Spal, potrà tornare ad allenarsi per la decisiva partita di Champions League contro il Qarabag.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura per Perotti, incidente in Porsche mentre andava agli allenamenti

Today è in caricamento