rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Indagini in corso / Barletta-Andria-Trani

Madre e figlio trovati morti in casa

Al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi sulla morte delle due persone, trovate in due stanze diverse. Sono intervenuti i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche

Sono madre e figlio le due persone trovate morte questa mattina in un'abitazione di via delle Belle Arti, nel quartiere Barberini a Barletta. Si tratta di una donna di 73 anni e di suo figlio, un 53enne con problemi di salute. Il decesso risalirebbe a 4-5 giorni fa. Il 53enne, secondo le prime informazioni in attesa di conferma, aveva ustioni probabilmente causate da una sostanza caustica. In un'altra stanza c'era sua madre riversa su un fianco.

A dare l'allarme sarebbe stato il marito della donna che da qualche giorno era in un'altra abitazione in campagna con l'altro suo figlio. Sul posto sono arrivati i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche. I militari indagano coordinati dal magistrato della procura di Trani, Francesco Aiello. Atteso l'arrivo di Antonio De Donno, medico dell'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi sulle cause del doppio decesso.

Continua a leggere su Today.it...
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlio trovati morti in casa

Today è in caricamento