rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Un aiuto per la famiglia di "Mel" / Milano

Mel, il tassista morto in un tragico incidente: al via raccolta fondi per i suoi 4 figli

Melchiorre 'Mel' Lupisella è morto in seguito allo scontro tra la sua moto e un'auto tra Milano e Segrate. "Un amico, un padre, una persona eccezionale che lascia un vuoto assordante ed incolmabile in ognuno di noi", scrivono

Melchiorre Lupisella era in sella alla sua moto quando sabato notte si è scontrato contro un'auto in viale Forlanini, tra Milano e Segrate. Un impatto che non gli ha lasciato scampo.

Melchiorre, 'Mel' per gli amici, era stato soccorso e trasportato d'urgenza all’ospedale San Raffaele in prognosi riservata, ma i medici non hanno potuto niente per salvarlo. Aveva 51 anni, faceva il tassista e viveva a Melzo, in provincia di Milano. Lascia la compagna e quattro figli e per loro gli amici e i colleghi hanno lanciato una raccolta fondi su GoFundMe

La raccolta fondi per la famiglia di Melchiorre Lupisella

"Questa notte siamo stati sconvolti da una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai sentirsi dare nella vita: il nostro prima amico e poi collega Mel (Melchiorre Lupisella) ha perso la vita in un incidente in moto - scrive l'organizzatore della raccolta - Un amico, un padre, una persona eccezionale che lascia un vuoto assordante ed incolmabile in ognuno di noi. Questo vuole essere solo un piccolissimo gesto per tutta la sua famiglia, la sua compagna e i suoi 4 figli, che Mel amava sopra ogni cosa. Mel ci manchi e ci mancherai, ma sarai per sempre nei nostri cuori e nei nostri pensieri". In poche ore sono stati raccolti già quasi 2500 euro.

Le indagini sull’incidente in cui è morto Melchiorre Lupisella

I carabinieri della compagnia San Donato sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente in cui è morto il 51enne e stabilire le responsabilità. Nello scontro, avvenuto nei pressi dell’aeroporto di Linate, sono rimaste ferite altre tre persone, nessuno in gravi condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mel, il tassista morto in un tragico incidente: al via raccolta fondi per i suoi 4 figli

Today è in caricamento