Dramma in discoteca: muore una ragazza di 19 anni

La giovane ha accusato un malore fatale mentre si trovava nel locale, adesso posto sotto sequestro. Strazio per i genitori, la madre si è sentita male ed è stata soccorsa dagli operatori del 118. E' successo a Sovigliana, nel fiorentino

Foto di repertorio

Dramma nella notte in una discoteca di Sovigliana, frazione di Vinci (Firenze): una ragazza di 19 anni è morta dopo aver accusato un malore. Il locale è stato posto sotto sequestro dai carabinieri, che stanno procedendo alle indagini insieme all'ispettorato del lavoro. Sul posto anche il magistrato Fabio Di Vizio della procura fiorentina. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori, al momento la più probabile è che la giovane avesse assunto alcol e droghe. Sul posto sono arrivati anche i genitori della ragazza: la madre si è sentita male ed è stata soccorsa dai sanitari del 118.

Malore in discoteca: ragazza di 19 anni muore a Sovigliana (Firenze)

La tragedia della morte 19enne livornese è avvenuta nella serata di riapertura di una discoteca a Sovigliana di Vinci (Firenze), in viale Togliatti. Negli anni '80 e '90 la discoteca è stato uno dei luoghi di culto della musica techno a livello italiano. La richiesta di soccorso per il malore della ragazza è arrivata alle ore 4,13 di questa mattina al 118. Purtroppo i soccorsi sono stati vani.

Sul posto i carabinieri con i militari del nucleo operativo radiomobile e della stazione di Vinci e il pubblico ministero di turno Fabio Di Vizio della procura fiorentina. Sarà l'autopsia a chiarire le cause esatte della morte, anche se l'ipotesi prevalente è il malore causato dall'abuso di un mix di alcol e droga. I carabinieri hanno già sentito gli amici della 19enne per ricostruire lo svolgimento della serata in discoteca.

Morta in discoteca a Firenze, si cerca il pusher

La studentessa livornese morta questa notte davanti ad una discoteca di Sovigliana di Vinci (Firenze) sarebbe deceduta a causa di una intossicazione, provocata probabilmente per l'assunzione di un mix di cocaina e droghe sintetiche o droghe e alcool. Le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Firenze intanto sono orientate a capire chi avrebbe venduto o ceduto la droga alla ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiede il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere un albergo da 800mila euro

  • In arrivo 55mila lettere dall'Agenzia delle Entrate

  • Medico muore durante il turno di notte: aveva 28 anni

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 16 novembre 2019

  • Rompe il finestrino per rubare: nell'auto trova un vero tesoro

  • Concorsi, arriva la “raffica” di bandi: 2.600 nuove assunzioni 

Torna su
Today è in caricamento