rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Lecce

Novoli, donna di 37 anni trovata morta con una coltellata alla gola

E' accaduto in mattinata, in casa della donna. Il marito, un imprenditore, si era appena avviato al lavoro

NOVOLI - Una donna di 37 anni trovata senza vita, nel letto, con una ferita da arma da taglio alla gola. E’ accaduto in mattinata, a Novoli, in provincia di Lecce, all’interno della casa che la donna condivideva con il proprio marito. Quest’ultimo, un imprenditore della zona, era  uscito dall’abitazione per recarsi al lavoro all'alba. Non riuscendosi a mettere in contatto con la moglie, l’uomo ha allertato alcune vicine di casa e alla madre della vittima, alla quale è toccata la scioccante scoperta.  

Sul posto, oltre agli operatori del 118, anche i carabinieri della stazione locale, guidati dal maresciallo Lorenzo Cannizzo, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Campi Salentina. I militari dell’Arma hanno rinvenuto il coltello sul comodino: la lama è stata sottoposta a sequestro.

Dalla prima ispezione cadaverica, eseguita dal medico legale, si sarebbe trattato di un suicidio. Questa, al momento, l’ipotesi più accreditata. Ma ulteriori indagini sono al momento in corso.

La notizia su LeccePrima

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novoli, donna di 37 anni trovata morta con una coltellata alla gola

Today è in caricamento