rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Soccorsi vani / Firenze

Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a coltellate in pieno centro

È successo nella notte a Firenze, vicino alla stazione di Santa Maria Novella. Indaga la squadra mobile: sono in corso gli accertamenti da parte della scientifica

Omicidio la notte scorsa a Firenze: la vittima è un ragazzo di 19 anni di origine moldava, soccorso in strada a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella e poi morto all'ospedale di Santa Maria Nuova. Il giovane, da quanto appreso, sarebbe stato accoltellato. Indaga la squadra mobile e sono in corso gli accertamenti da parte della polizia scientifica: tra le ipotesi non è esclusa anche quella che potrebbe ricondurre l'aggressione mortale a questioni di droga, forse un regolamento di conti legato allo spaccio. Ma andrà fatta chiarezza.

A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto il giovane agonizzante per strada. La polizia è intervenuta poco prima dell'una di stanotte in largo Fratelli Alinari, dove i sanitari avevano soccorso il ragazzo. Da chiarire se l'aggressione sia avvenuta dove il 19enne è stato trovato o altrove. La polizia avrebbe fermato alcune persone, individuate anche attraverso le telecamere di videosorveglianza installate in zona: tra di loro potrebbe esserci il presunto killer. Sono in corso gli interrogatori in questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzo di 19 anni è stato ucciso a coltellate in pieno centro

Today è in caricamento