rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Lieto fine / Pescara

Salvato il ragazzo che per 44 ore è stato in bilico sul balcone

Dal pomeriggio di mercoledì 28 febbraio il giovane, 23 anni, minacciava di lanciarsi nel vuoto a Pescara

Dopo circa 44 ore è finita la vicenda del ragazzo di 23 anni che è rimasto per tutto questo tempo sul balcone del suo appartamento in un palazzo di piazza dello Spirito Santo a Pescara. Intorno alle ore 10 di venerdì 1 marzo gli agenti della polizia sono riusciti a fermare l'azione del giovane e a recuperarlo.

In base alle prime informazioni i poliziotti avrebbero sfruttato un momento di cedimento del ragazzo riuscendo a bloccare il 23enne ormai stremato dopo quasi 2 giorni. Avrebbero fatto leva sul fatto che il giovane fosse rientrato in casa e sfruttando il fatto di voler consegnargli una scatoletta di mangime per il cane hanno sfondato la porta socchiusa.

Messo in sicurezza, il ragazzo è stato prontamente accompagnato in ospedale con un'ambulanza del 118. Per fortuna c'è, dunque, il lieto fine.

Sotto al balcone i vigili del fuoco avevano posizionato due gonfiabili in caso di caduta, fosse anche accidentale, dopo il passare di molte ore. Dall'appartamento i volontari hanno anche recuperato il cane, una femmina di nome Axel, e alcuni gatti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvato il ragazzo che per 44 ore è stato in bilico sul balcone

Today è in caricamento