rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Abusi durati anni / Ravenna

Violenta la figlia di 11 anni: arrestato

Un uomo, già agli arresti domiciliari per abusi sulla fidanzatina 14enne del primo figlio, violentava anche la figlia secondogenita. Abusi proseguiti per anni

Un uomo, già agli arresti domiciliari per abusi sulla fidanzatina 14enne del primo figlio, violentava anche la figlia secondogenita 11enne. Gli abusi sessuali sono proseguiti a lungo, per più di quattro anni, e avvenivano perlopiù di sabato, mentre la moglie non c'era e la figlia era a casa dopo la scuola.

I fatti risalgono a qualche tempo fa. L'uomo, italiano, oggi è ultra-cinquantenne e residente a Ravenna. L'accusato avrebbe ammesso le sue responsabilità: è tornato in carcere a Forlì dove sta scontando 9 anni di reclusione per la prima vicenda: quella relativa alla fidanzatina del figlio, di cui aveva abusato sessualmente con la scusa di "dare consigli di sesso" alla coppia di giovanissimi.

Gli abusi sulla figlia sono emersi più di recente, quando lei ha iniziato un percorso con una psicoterapeuta. La segnalazione della specialista ha fatto scattare le indagini della polizia ravennate. È emerso che all'inizio in famiglia un po' tutti, in primis la moglie, pensavano che l'uomo fosse innocente per il caso della 14enne. Al punto che la figlia 11enne nemmeno sapeva la ragione dei domiciliari del padre, fino alla rivelazione di una zia. All'inizio per le violenze si era confidata con il fratello. E da ultimo pure con la madre la quale, alla fine, aveva chiesto conto del suo comportamento al marito. 

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta la figlia di 11 anni: arrestato

Today è in caricamento