rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

E' morta Sara Iommi: fatale lo schianto con la sua Panda contro un tir in Autosole

Aveva 33 anni. Il saluto del partito di Rifondazione Comunista per la dirigente provinciale, promotrice del Gruppo di Acquisto Popolare di Parma, tra i terremotati dell’Emilia e tra gli alluvionati della Liguria

E' morta dopo una "battaglia" durata sei giorni all'ospedale Maggiore di Parma Sara Iommi.  La 33enne originaria di Agugliano, ma residente a Parma, nella notte tra giovedì e venerdì si era schiantata con la sua Panda contro un Tir sull'Autosole all'altezza di Fontanellato. Cordoglio per la scomparsa di Sara Iommi da parte della Federazione di Parma del Partito della Rifondazione Comunista. "Abbiamo avuto una grande fortuna ad avere una compagna come Sara. Abbiamo avuto la fortuna di condividere con lei emozioni, gioie, difficoltà, momenti di lotta e di impegno politico".

Sara è stata promotrice del Gruppo di Acquisto Popolare di Parma, tra i terremotati dell’Emilia e tra gli alluvionati della Liguria. L’abbiamo vista partecipare con convinzione alla Carovana dei Diritti per la Palestina. Per il Partito a livello locale è stata Segretaria del Circolo di Fornovo e parte degli organismi dirigenti a livello provinciale.

"Passione e tenerezza ma anche tanta determinazione, nell’affermare con coerenza, forza e coraggio le proprie idee - la ricorda il partito - Ti salutiamo cara compagna, porteremo nel cuore il tuo ricordo, continuando il nostro e il tuo impegno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Sara Iommi: fatale lo schianto con la sua Panda contro un tir in Autosole

Today è in caricamento