rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Violenza sessuale aggravata / Brescia

Fa sesso con un'anziana di 90 anni e la violenta con un'asta di legno

Un uomo è stato condannato a 7 anni di reclusione in primo grado, con rito abbreviato

È stato condannato a 7 anni di carcere, con rito abbreviato, il cittadino indiano di 53 anni, in Italia da lungo tempo, accusato di violenza sessuale aggravata e lesioni ai danni di un'anziana di 90 anni residente nella Bassa bresciana, a cui inizialmente avrebbe dato una mano nei lavori di casa - una sorta di badante - e con cui in seguito avrebbe invece avuto una relazione, anche sessuale. Relazione poi sfociata, secondo i giudici di Brescia, in un terribile episodio di violenza che si sarebbe consumato ai primi di agosto, solo pochi mesi fa.

In quell'occasione, secondo quanto riferito dalla pubblica accusa, l'uomo l'avrebbe violentata con un'asta di legno, provocandole lesioni intestinali che l'avrebbero costretta a un ricovero in ospedale. È da quell'episodio che sarebbe scattata la denuncia che ha poi portato all'arresto dell'uomo, in carcere dalla scorsa estate, e ora alla condanna di primo grado. L'imputato avrebbe sempre negato di aver volontariamente procurato lesioni e sevizie alla donna: a suo dire, in quella circostanza avrebbe cercato di inserire, con le dovute precauzioni e gli strumenti appropriati, una crema utilizzando un apposito beccuccio.

Una realtà negata dall'anziana e ora anche dal tribunale di Brescia: i giudici hanno optato per la condanna, accogliendo la richiesta dell'accusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa sesso con un'anziana di 90 anni e la violenta con un'asta di legno

Today è in caricamento