rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Pisa

Sparatoria in strada a Pisa, quattro feriti

Una mattina di violenza cieca scaturita da tra i residenti. All'origine di tutto un rimprovero ad un motociclista per la sua guida spericolata nel strade del quartiere. L'uomo ha estratto una pistola e ha fatto fuoco contro i residenti

Caccia all'uomo a Pisa dove questa mattina, 9 febbraio, intorno alle 11.30 in viale Michelangelo, nel quartiere del Cep, quattro persone sono rimaste ferite davanti ad un bar. I feriti, tre italiani e un tunisino, sono stati trasportati in ospedale.

Secondo quanto ricostruito da Pisa Today la violenza sarebbe nata dopo un litigio tra i residenti: un motocilista sarebbe stato infatti ripreso per le manovre spericolate e per l'alta velocità con cui era solito frecciare nel quartiere.

L'uomo, trentenne, sarebbe poi tornato davanti al "Bimbo Bar" per vendicarsi e avrebbe cominciato a sparare colpi con una scacciacani prima di dileguarsi. 

Ma la mattina di violenza cieca era tutt'altro che finita. Il trentenne, anch'esso residente nel quartiere popolare sarebbe tornato ancora una volta a cercare le persone con cui aveva litigato, ma questa volta armato di una pistola vera. E davanti alla Caffetteria Tirreno a cominciato ad esplodere diversi colpi di pistola.

Poi si è dileguato in sella alla sua due ruote.

Segui gli aggiornamenti su Pisa Today

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria in strada a Pisa, quattro feriti

Today è in caricamento