rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torino

Torino, uccide l'anziana moglie a pugni al culmine di una lite

Il dramma in casa: la donna era stata trovata priva di vita nel primo pomeriggio di lunedì. Il marito aveva raccontato di averla trovata morta al suo rientro. Poi è crollato

TORINO - Alla fine è crollato: dopo aver raccontato per ore di aver trovato la moglie senza vita al suo ritorno a casa, Ruggero Lodola, 70 anni, ha confessato al termine di un lungo interrogatorio. Sarebbe stato lui a ucciderla, a pugni, al culmine di una lite all'interno della loro abitazione, nel quartiere Parella.

LA VITTIMA - A morire sotto i colpi del marito la moglie Santina Lodi, anche lei di 70 anni. La tragedia, secondo le prime informazioni, al culmine di una lite esplosa per futili motivi. In un primo momento il marito aveva riferito di aver trovato il corpo rincasando, e di aver dato quindi dato immediatamente l'allarme al 112 e al 118. La donna aveva una ferita alla testa, ma nell'appartamento non c'erano tracce né di colluttazione né di intrusioni. Ascoltato dai carabinieri il pensionato ha alla fine ammesso le sue responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, uccide l'anziana moglie a pugni al culmine di una lite

Today è in caricamento