rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Alla Stazione Termini / Roma

Turista inglese picchiato a Roma: rapinato anche dei vestiti e lasciato seminudo in strada

I tre malviventi sono fuggiti. Il giovane, di 23 anni, ha denunciato tutto alle forze dell'ordine

Assalito e minacciato con un coltello, poi rapinato di tutto, anche dei vestiti, e lasciato in strada seminudo. L'aggressione è avvenuta a Roma, in via Principe Amedeo, a due passi dalla stazione Termini. A farne le spese è stato un turista inglese di 23 anni in vacanza a Roma. 

I fatti sono avvenuti poco dopo le cinque del mattino. In tre, a bordo di una Fiat Punto, avrebbero sorpreso la vittima salendo con l'auto sul marciapiede.  Si tratterebbe di tre uomini, "tutti di colore" come ha riferito lo stesso turista denunciando i fatti alle forze dell'ordine.  

Armati di coltello i malviventi hanno minacciato il giovane e lo hanno aggredito a calci e pugni. Poi la rapina: la felpa, le scarpe, lo smartphone e il portafogli. Il ragazzo è stato lasciato a terra, seminudo, mentre la banda ha fatto perdere le proprie tracce. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino e un'ambulanza del 118. Il 23enne è stato medicato sul posto. Per lui la vacanza nella Capitale è stata da dimenticare. Nessuna traccia al momento dei tre rapinatori che però potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona. 

Leggi tutte le notizie di cronaca su Today
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista inglese picchiato a Roma: rapinato anche dei vestiti e lasciato seminudo in strada

Today è in caricamento