rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Benevento

Lite al bar finisce nel sangue: giovane ucciso a colpi di crick

L'omicidio è avvenuto a Sant'Angelo a Cupolo, nel beneventano, al culmine di una discussione molto accesa. Fermato un ragazzo di 26 anni, originario di Chianche

Un litigio tra due giovani è culminato in omicidio a Bagnara, frazione di Sant'Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento. La scorsa notte un 23enne di origini ucraine è stato ucciso a colpi di crick da ragazzo di 26 anni di Chianche, fermato con l'accusa di omicidio volontario.

La lite sarebbe scoppiata davanti a un bar che si trova proprio lungo la Statale, a pochi chilometri da Benevento. Prima una violenta discussione tra i due, il 23enne ucraino che si e' ritrovato solo, mentre veniva accerchiato da giovani della zona che inveivano contro di lui. Ad un certo punto sembrava che discussione si fosse placata, invece il 26enne è andato verso la sua auto e dal bagagliaio ha preso un crick e si è diretto deciso verso il giovane ucraino, che si trovava in Italia da meno di un mese. Un colpo solo, violento e letale al capo. L'ucraino si è accasciato al suolo esanime. Spaventati, gli astanti hanno chiamato il 118 ma i sanitari una volta giunti sul posto hanno potuto solo constatare la morte dell'ucraino.

Sono stati chiamati i carabinieri del Comando Provinciale di Benevento che hanno fermato l'aggressore che interrogato si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ora si trova nel carcere di Benevento per il fermo disposto dal sostituto procuratore Assunta Tillo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al bar finisce nel sangue: giovane ucciso a colpi di crick

Today è in caricamento