rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
indagini in corso

Uomo ucciso a colpi di arma da fuoco: aveva 29 anni

Indagini in corso. L'omicidio è avvenuto a Reggio Calabria, nel popolare quartiere Rione Marconi

Omicidio nel pomeriggio di oggi 11 maggio a Reggio Calabria. Un giovane di 29 anni, Antonio Morelli, è stato ucciso nei pressi delle palazzine popolari del rione Marconi, in circostanze sulle quali sta indagando la Squadra mobile.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane è stato raggiunto da alcuni colpi di pistola e poi portato da un conoscente nel pronto soccorso del Grande ospedale metropolitano, dove è morto poco dopo. La persona che ha accompagnato la vittima in ospedale si è allontanata subito dopo. La Squadra mobile ha avviato indagini per identificarla e avere notizie su quanto è accaduto e sulle modalità dell'omicidio.

Non si sa ancora se Morelli, nel momento in cui è stato ucciso, fosse solo o insieme a qualcuno. La polizia sta accertando, in particolare, se il ventinovenne sia rimasto vittima di un agguato o se sia stato ucciso da qualcuno con cui si era incontrato. Le indagini sono dirette dal sostituto procuratore della Repubblica Stefano Musolino, che si è recato sul luogo dell'omicidio per coordinare personalmente l'attività investigativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo ucciso a colpi di arma da fuoco: aveva 29 anni

Today è in caricamento