rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Anna Safroncik troppo magra su Instagram: "Non sono anoressica"

L'attrice ha voluto rassicurare i fan sulla sua salute dopo l'immagine in cui appariva eccessivamente snella: "Grazie per i consigli, ma la verità è che sono così di costituzione"

I fan di Anna Safroncik non hanno preso con il consueto entusiasmo la foto in bikini pubblicata su Instagram nel suo ultimo giorno di vacanza.

L'attrice è stata considerata troppo magra dai tanti followers che, pur apprezzando la bellezza di sempre, non hanno mancato di sottolinearne la linea eccessivamente snella, motivo per cui ha voluto intervenire di nuovo via Facebook per chiarire di non essere anoressica.

Ciao Ragazzi! Ho letto tutti i Vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!!Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei e' sempre stato essere un po sottopeso!!! La verita' e' che io di costituzione sono cosi' e anche se mi piace molto mangiare e' difficile prendere peso. C'e' da aggiungere che le foto amplificano tutto...non sono anoressica! Ma le curve e qualche chilo in piu' sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l'avvicinarsi della primavera e un po di pasta casereccia come piace a me prendero' qualche chiletto come mi consigliate!!!

E per rassicurare ulteriormente quanti le avevano suggerito di abbondare con le calorie, eccola immortalata in un'altra foto davanti ad un salutare piatto di pasta: “Finalmente un piatto di pasta!!!! Goduria infinita” ha scritto ancora la Safroncik che, vista l'espressione estasiata, è certo che non sia carente di appetito.

anna safroncik magra-3

anna-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Safroncik troppo magra su Instagram: "Non sono anoressica"

Today è in caricamento