rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Donna

Dimagrisce di 110 chili e diventa istruttrice di fitness: la storia di Tracy

Era diventata così grassa da avere problemi durante il sonno, alla guida e addirittura per andare in bagno, ma grazie alla sua tenacia, in soli due anni, è dimagrita talmente tanto da diventare una personal trainer

Non solo perde ben 110 chili di peso in due anni, ma come se non bastasse per stupire quanti non avrebbero scommesso nemmeno un centesimo sullo strepitoso risultato, Tracy Henderson, una 30enne di Glasgow, in Scozia, adesso di mestiere fa la personal trainer, con buona pace di coloro che strabuzzano gli occhi davanti alla radicale trasformazione. 

La ragazza pesava 177 chilogrammi, una mole davvero esagerata e incompatibile con le più elementari situazioni di vita quotidiana (“Non riuscivo nemmeno più a entrare nella vasca da bagno per lavarmi, né a mettere la cintura di sicurezza in auto”, ha raccontato) e un malessere fisico e psicologico costellato di attacchi di panico e agorafobia le aveva causato un’adolescenza devastante, oggetto di scherno da parte dei coetanei. 

La svolta è arrivata mentre, con la madre, era in giro a fare shopping: ”Mi sono resa conto di quanti vestiti non avrei mai potuto indossare” ha spiegato la Henderson al britannico Mirror, “Poco dopo ho visto l'ingresso di una palestra per sole donne. Ho fatto le scale per entrare ed ero già esausta".

Così ha inziato gli allenamenti per cinque mattine a settimana, una dieta bilanciata di carni magre, verdura e frutta e, dopo due anni, è arrivata a pesare circa 60 chili e ha ottenuto il patentino da personal trainer perché vuole aiutare gli altri: "Quando sai di dover perdere tanti, tanti chili, ti convinci non sia possibile. Io sono la prova che, invece, si può fare".

Nella gallery seguente, l'incredibile trasformazione di Tracy

Dimagrisce di 110 chili e diventa istruttrice di fitness

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimagrisce di 110 chili e diventa istruttrice di fitness: la storia di Tracy

Today è in caricamento