rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Donna

Kristina Rei, la donna con le labbra più grosse del mondo

Voleva somigliare a Jessica Rabbit e adesso è entrata nel Guinness dei primati per una bocca esagerata che, tuttavia, ancora non la soddisfa del tutto

A 23 anni, la russa Kristina Rei è ben contenta di aver raggiunto quello che sin da bambina era stato il suo obiettivo, ovvero quello di somigliare il più possibile alla sua beniamina Jessica Rabbit, sensuale personaggio del noto cartone animato Disney. 

Grazie a un centinaio di iniezioni di silicone iniziate appena diciassettenne e alla spesa di circa 5mila euro, la giovane è riuscita ad aggiudicarsi l’ambito primato di 'donna con le labbra più grandi del mondo', certificato dal Guinness World Records, ma ciononostante non accenna affatto all’intenzione di smettere, poiché -per sua ammissione- adesso si sente vittima di una vera e propria dipendenza dalla chirurgia estetica che non la lascia smettere. 

“Penso di avere un aspetto fantastico che mi rende felice”, ha raccontato la ragazza, “A volte, chi non mi conosce e m’incontra per strada mi chiama ‘grandi labbra’, ma a me non interessa. Voglio andare avanti, aumentando il seno e forse ritoccando anche il naso”. 

Kristina Rei, la donna con le labbra più grosse del mondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kristina Rei, la donna con le labbra più grosse del mondo

Today è in caricamento