rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Fiori d'arancio per Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Nozze in vista per Liam e Miley, che ha condiviso la notizia sulla sua pagina di Twitter. Un favoloso diamante da 3,5 carati come anello di fidanzamento

Giovanissimi e innamorati, e tanto temerari da volersi sposare: sono la diciannovenne Miley Cyrus, divenuta famosa grazie alla sit-com di Disney Channel "Hannah Montana" e l’attore Liam Hemsworth, che hanno annunciato ufficialmente il  loro fidanzamento e si dichiarano ormai pronti al grande passo.

Miley è assolutamente raggiante e non ha esitato a condividere la notizia sulla sua pagina personale di Twitter, rendendo partecipi i fan della sua immensa gioia.

Quanto a Liam Hemsworth, ha chiesto romanticamente la mano della fidanzata regalandole un anello di brillanti realizzato dal gioiellere Neil Lane, pegno d'amore che la promessa sposa sfoggia con grande orgoglio.

Anche i genitori di Miley, sempre molto presenti nella vita della figlia e sostenitori della sua carriera professionale, si sono detti molto felici di questa unione.

Liam è del resto già considerato a tutti gli effetti un membro della famiglia Cyrus, visto che I due giovanissimi piccioncini hanno iniziato la loro storia d’amore già tre anni fa, dopo un bacio galeotto sul set di The Last Song.

Le premesse di quest'unione sembrano davvero ottime, ma nel mondo dello show business anche le coppie che sembrano più innamorate .spesso finiscono per naufragare (proprio come succede ai "comuni mortali").

Non resta che augurare a Liam e di Miley che il loro matrimonio non faccia la stessa tragica fine di quello Russel Bran e Katy Perry, divorziati dopo appena un anno!.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiori d'arancio per Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Today è in caricamento