rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Donna

Chi sarà Miss Chirurgia Estetica 2014?

I risultati prodotti da silicone e botulino verranno giudicati e serviranno, alle aspiranti miss, per aggiudicarsi il titolo di "meglio rifatta" d'Italia

Il concorso estivo Miss Chirurgia Estetica è nato nel 2009, ed ora, dopo sei anni è nuovamente alla ricerca della donna rifatta meglio d'Italia. La sesta edizione quest’anno si trasferirà in Veneto. Giovedì 21 agosto al Grand Hotel Bluedream di Monselice alle ore 21.15, partirà, a bordo piscina, il concorso che vedrà dieci medici selezionare la donna “meglio rifatta” d’Italia.

Elio Parri, inventore del concorso, ha deciso di esaltare l’opera dei chirurghi plastici di casa nostra e la rinnovata sicurezza delle loro creature con un grande evento all’insegna della bellezza. E' sempre più difficile tenere distinto il mondo della bellezza e quello della chirurgia e molte signore che ricorrono al bisturi faticano ad ammettere il piccolo ritocchino, al contrario delle giovani.

La presentazione ufficiale dell’evento avverrà all’interno di diversi programmi televisivi. In passato il concorso è stato presente al Chiambretti Night di Italia1 con la Miss Patrizia Bruschi (vincitrice della prima edizione)  ed è stato inserito come evento all’interno di diversi programmi RAI (Porta a Porta, La vita in diretta) e Mediaset. E' diventato anche un film-documentario prodotto da RAI-Cinema per la regia di Alessandro Capitani: Come prima + di prima mi amerò.

Le “categorie” non sono più divise per fascia d'età, vi posso partecipare tutte a partire dai diciotto anni.
Le candidate combattono per il titolo arrivando alla finale con indosso la fascia che rappresenta l’intervento o gli interventi cui si sono sottoposte come: Miss Siliconata, Miss Maggiorata Chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Vaginoplastica… in un caleidoscopio che quasi ad ogni edizione aggiunge un nuovo tipo di intervento.

La partecipazione è completamente gratuita, l'unico requisito richiesto è l’aver fatto ricorso ad un intervento “vero” di sola chirurgia estetica.

La giuria è composta da prestigiosi chirurghi estetici, giornalisti, personaggi dello spettacolo e V.I.P., che esamineranno le pretendenti al titolo nel corso di due sfilate: una in abito da sera e l'altra  in costume o lingerie.
Le concorrenti dovranno mostrare alla giuria ed al pubblico le parti del corpo modificate chirurgicamente ed otterranno un punteggio assegnato con voto palese da cinque a dieci. VInce chi ottiene più voti.

miss chirurgia estetica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi sarà Miss Chirurgia Estetica 2014?

Today è in caricamento