rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Donna

Muore dopo un bacio del suo fidanzato: era allergica

Per una ventenne canadese è stato fatale il bacio del suo ragazzo che, ignaro della sua grave forma di allergia, ha mangiato burro di arachidi poco prima di avvicinarsi a lei

È morta a 20 anni Myriam Ducre-Lemay, dopo aver dato un bacio al fidanzato che aveva da poco magiato delle noccioline e ignorava la grave forma di allergia che la ragazza aveva verso le arachidi. Lo choc allergico successivo le è stato fatale e non c'è stato modo di salvarle la vita.

La triste vicenda risale a qualche tempo fa, ma solo ora che le indagini hanno confermato le cause del decesso, la madre ha deciso di diffondere questa storia, ripresa dal Daily Mail, affinché sia di monito ad essere più prudenti.

Myriam si frequentava da poco con il giovane e non aveva avuto modo di comuncargli la sua allergia. Così, tornati da una festa, prima di andare a dormire lui ha fatto uno spuntino con il burro di arachidi. Subito dopo ha baciato la ragazza che ha iniziato a sentirsi male ed è morta prima che potesse raggiungere l'ospedale.

"La parte più importante del gestire le allergie è che si deve sempre informare le persone" ha detto adesso la mamma di Myriam che così ha lanciato un messaggio a tutti i soggetti allergici invitandoli sempre a parlare immediatamente e a chiunque del problema. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo un bacio del suo fidanzato: era allergica

Today è in caricamento