rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Donna

Appello shock: "Cerco centomila partner per record di rapporti sessuali"

Una ventenne ha creato un sito web per reclutare amanti ed entrare nel Guinness dei primati del sesso

La ventenne polacca Ania Lisewska ha deciso: vuole entrare nel Guinness dei primati col più piccante dei record mondiali, ovvero quello di essere andata a letto con centomila uomini.

Per raggiungere il suo obiettivo, la ragazza ha creato un sito web dove reclutare i potenziali amatori pronti ad aiutarla e fa sapere che dal 24 maggio è in atto una vera e propria ‘maratona del sesso’ che la porta ogni weekend da una città all'altra della Polonia per poter concludere l'impresa positivamente. 

Per la modica cifra di 10 euro (soldi necessari per pagare la stanza dell'hotel in cui alloggia la ragazza), ogni ‘benefattore’ avrà diritto a 20 minuti di piacere: “Se desiderate partecipare alla mia maratona del sesso e sapere dove mi trovo ogni weekend, iscrivetevi” – comunica entusiasta la giovane – “Così conoscerete il mio indirizzo e riceverete il mio numero di telefono” e poi, per non creare equivoci, sottolinea: “Amo il sesso, mi piace divertirmi e adoro gli uomini. Ma in Polonia il sesso è ancora un argomento tabù”.

È facile immaginare il delirio che l'iniziativa ha scatenato su internet: alcuni hacker hanno piratato la sua pagina Facebook e hanno sostenuto che la Lisewka durante le sue performance amatorie ha contratto l'HIV (dopo aver ripreso il controllo del suo profilo sul social network la ventenne ha smentito di aver contratto il virus). Altri, invece, hanno cercato di placare il suo entusiasmo con calcoli matematici: “Anche se facessi sesso con 50 uomini a settimana - scrive un utente - avresti bisogno di 38 anni per stabilire il record. Ciò significa che concluderesti all'età di 59 anni”. 
Ma Ania non molla: grande forza di violontà….

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appello shock: "Cerco centomila partner per record di rapporti sessuali"

Today è in caricamento