rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Sarah Seawright, la sexy criminale diventa star del web

Arrestata per non essersi presentata in tribunale dopo una denuncia per guida in stato d’ebbrezza, la ragazza è diventata popolare sui social grazie alla foto segnaletica che ne esalta l'avvenenza fisica

I social network sono il mezzo più in voga del momento grazie al quale anche gli utenti sconosciuti possono sperare di ottenere una qualche notorietà.

L'ultimo caso in ordine di tempo riguarda Sara Seawright, affascinante ragazza americana originaria dell’Arkansas, che, lungi dal dovere la sua popolarità a qualche talento, è diventata famosa in rete per una foto segnaletica scattata che ne ha mostrato tutto il fascino possibile.

Capelli perfetti, sguardo intenso, un accenno di sorriso, la giovane è stata arrestata poiché doveva essere giudicata in relazione al suo arresto per guida pericolosa nel 2014, ma non è comparsa in tribunale. 

Volgendo la situazione a suo vantaggio, la ragazza ha reso virale lo scatto, scatenando i commenti di quanti hanno apprezzato le doti fisiche arrivando a scriverle: "Potrebbe pugnalarmi nove volte e io mi scuserei”.

Già accusata di rapina e sequestro di persona, nonostante i problemi giudiziari la sexy mora sta accrescendo la sua popolarità social. E su Facebook, Sarah ha esortato i fan a seguirla anche su Snapchat.

Sarah non è la prima a godere del successo dopo l’arresto: prima di lei anche il 29enne Sean Kory, arrestato per aver picchiato un uomo, e Jeremy Meeks, il californiano accusato di detenere illegalmente pistole e fucili, si sono guadagnati una bella fetta di notorietà dopo che le immagini dei loro scatti da criminali sono state diffuse on line. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarah Seawright, la sexy criminale diventa star del web

Today è in caricamento